www.estbasketvr.com

UNDER 13: RISULTATO TROPPO PESANTE

Under 13 2020 ufficialeCUS VERONA-SAMBOBASKET 84-47
Parziali: 10-19, 33-22; 54-39
Tabellino: Tessari S. 6, Brusco 5, Camponogara 4, Peroni 3, Dal Medico 3, Pieropan G. 23, Eppiani 3, Chilese, Baietto, Bonesini, Miraglia, Zin. All.: Iacopo Tamellin.
Il parziale 30-8 nell’ultimo quarto distorce la valutazione di una partita nella quale la squadra Under 13 ha lottato con piglio sul campo del CUS Verona, la squadra più dotata del girone.
I ragazzi di Iacopo Tamellin giocano un ottimo primo quarto, poi i padroni di casa prendono il sopravvento e nell’ultimo quarto il gap si dilata, ma in realtà i biancorosso sono più vicini di quanto possa lasciare intuire il risultato finale.
Dopo il turno di riposo, giovedì 21 “derby” con Belfiore al PalaSoave.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1341130