www.estbasketvr.com

UNDER 15: SERVE PIU' DETERMINAZIONE

Under15 2019 ufficialeBASKET EST VERONESE-CEREA 46-53
Parziali: 14-7, 19-25; 34-39
Tabellino: Ferrari, Tebaldi 11, Mazzurana, Casato 8, Di Nuzzo, Zanon 4, Radenkovic 16, Rizzo, Sarti 6, Cestaro, Caloi 2. All.: Nicolò Zorzi.
Al Palaferroli il gruppi Under 15 parte bene contro il Cerea in corsa per il secondo posto, ma paga il calo nel secondo quarto e alcune amnesie sconcertanti che regalano punti agli avversari. Anche l’inutile nervosismo nei confronti dell’arbitro non favorisce il giusto atteggiamento in campo.
La prima fase si chiude con il quarto posto ed ora scatterà la fase a orologio per conquistare le Final four provinciali.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1160102