www.estbasketvr.com

UNDER 15 - Trofeo Veneto: ULTIMO ATTO

Under15 2019 ufficialeBASKET EST VERONESE-MONTEBELLUNA 41-64
Parziali: 15-15, 24-32; 32-52
Tabellino: Ferrari 2, Mazzurana, Brentonego 6, Di Nuzzo 4, Zanon 7, Policante 9, Rizzo 2, Sarti, Cestaro, Caloi 11. All.: Nicolò Zorzi.
La squadra Under 15 prende commiato dalla stagione cedendo ad un Montebelluna più attrezzato nella seconda e ultima partita del Trofeo Veneto, recupero della gara rinviata per impraticabilità del PalaSoave.
I ragazzi di Nicolò Zorzi giocano alla pari il primo quarto e continuano a lottare fino all’intervallo, ma nella ripresa i trevigiani allungano. Da segnalare le quattro triple, con una “doppietta” di Brentonego e i canestri di Policante e capitan Zanon. L’attività agonistica termina qui, ma c’è solo da attendere che l’estate passi in fretta per la nuova stagione con il campionato Under 16!

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1306903