www.estbasketvr.com

PROMOZIONE: SEMAFORO ROSSO A CEREA

Promo a CereaCEREA-BASKET EST VERONESE 74-57
Parziali: 17-12, 31-24; 51-35
Tabellino: Bianchi 1, Quadrelli 8, Preabianca 10, Dusi 3, Molinaroli 2, Brandiele, Santi 8, Ferro 3, Giuspoli 16, Sartori 2, Crestan 4, Miceli. All.: Antonio Federico. (tiri liberi: 13/33; tiri da 2: 13/40; tiri da 3: 6/20).
Anche nella trasferta a Cerea la prima squadra di Promozione paga la partenza ad handicap. I ragazzi di Antonio Federico e Iacopo Tamellin si ritrovano presto con un gap in doppia cifra, ma a cavallo dei due quarti c’è la prima reazione biancorossa con Dusi, 5 punti di Quadrelli e Sartori, un canestro di Giuspoli sibilla il break 0-9 che porta il BEst Basket al minimo distacco.
Cerea risponde allungando ancora e nei due quarti centrali tiene la partita sotto controllo toccando il massimo vantaggio sul +17 (53-36). Il Basket Est Veronese trova un’altra reazione e con un parziale 0-10 in avvio dell’ultimo quarto risale fino al 53-47 con 7 punti di Giuspoli e con una tripla di Preabianca. Questa coppia non si arrende, purtroppo è l’unica ad assicurare punti a Soave che paga dazio dalla lunetta con una serie di errori che impediscono di tenere la partita aperta e i padroni di casa allungano definitivamente con Zanini e Bertoni. Giovedì prossimo trasferta sul campo del Bussolengo che è a punteggio pieno.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1341152