www.estbasketvr.com

PROMOZIONE: K.O. CONTRO LA CAPOLISTA

Promo fine IsolaBASKET EST VERONESE-VIRTUS ISOLA 60-83
Parziali: 16-15; 25-37; 38-61
Tabellino: Tessari 1, Bianchi 5, Preabianca 15, Dusi 4, Molinaroli, Brandiele 4, Santi 13, Giuspoli 5, N'Dolli 3, Sartori 3, Bevilacqua 5, Baldo 2. All.: Antonio Federico. (tiri liberi: 16/22; tiri da 2: 19/51; tiri da 3: 2/20).
La prima squadra di Promozione resiste poco più di 20’ contro la Virtus Isola, imbattuta capolista del campionato. Contro la grande favorita per il ritorno in serie D, il BEst Basket gioca un quarto di apertura a viso aperto, rispondendo colpo su colpo alla corazzata isolana, per chiudere avanti alla prima pausa.
Promo vs IsolaGli ospiti, nonostante Zenegaglia a lungo in panchina per i falli, capitalizzano i 9 punti segnati dai biancorossi nella seconda frazione e allungano fino al +20 in avvio di ripresa. Il Basket Est Veronese con un break 8-0 risale al -10, ma la squadra di Marco Gandini piazza un altro parziale con una serie di contropiede e poi dilaga. I ragazzi di Antonio Federico e Iacopo Tamellin però lottano fino alla fine.
Venerdì prossimo trasferta sul campo del Carlo Steeb per invertire la rotta.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1341100