www.estbasketvr.com

UNDER 18: VITTORIA SUDATISSIMA

U18 fine BusterBASKET EST VERONESE-BUSTER 60-58 
Parziali: 12-20, 27-30; 42-40
Tabellino: Tessari, Bosetto 4, Visentin 8, Rokvic 1, Giuspoli S. 21, Traini, Pimazzoni 13, Passarin, Ghellere, Crestan 7, Baldo 6, Barbieri. All.: Davide Maieron.
Vittoria sudatissima per la squadra Under 18 che al PalaSoave piega il Buster dopo avere inseguito per quasi tutta la partita. I ragazzi di coach Maieron hanno sofferto molto la difesa fisica della squadra di Stefano Zorzi, che è partita subito forte e alla prima pausa ha toccato gli 8 punti di margine.
Nella ripresa i biancorossi prendono il comando ma le brutte percentuali di tiro continuano a pesare sull’andamento del match, così gli ospiti tornano avanti. Una tripla di Crestan dà ossigeno assieme a quattro liberi di Pimazzoni, ma le giocate decisive arrivano con una tripla e un’entrata di Samuele Giuspoli che firma i 7 punti finali BEst Basket. Mercoledì prossimo trasferta a Vigasio.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1160095