www.estbasketvr.com

UNDER 18: SI VA IN FINALE!

U18 fine semifinaleTOBIA-BASKET EST VERONESE 61-79
Parziali: 16-21, 29-42; 40-62
Tabellino: Tessari 3, Bosetto, Visentin 9, Quadrelli 5, Rokvic 3, Giuspoli S. 15, Pimazzoni 13, Passarin 10, Ghellere 2, Crestan 4, Baldo 8, Preto 7. All.: Davide Maieron.
La squadra Under 18 a Quaderni conquista la finale per il titolo provinciale superando il Tobia, che aveva chiuso la regular season al secondo vincendo i due precedenti scontri diretti. Ottima prova difensiva dei ragazzi di coach Maieron che ritrova Quadrelli e Rokvic in una partita sempre controllata dai biancorossi. 
U18 vs semifinale TobiaNel primo quarto Giuspoli e Visentin danno la carica, ma anche Baldo è preciso dalla lunetta.Nel secondo periodo il BEst Basket allunga con Passarin ispirato e nella ripresa scavalca i 20 punti di margine (tripla di tabella di capitan Tessari) mantenendo attenzione difensiva e presenza a rimbalzo che consentono di rimediare a qualche palla persa di troppo contro il pressing avversario. Anche la zona del Tobia viene attaccata con pazienza e sull’ultimo tentativo di riavvicinamento Preto, Quadrelli, Pimazzoni e i liberi di Crestan mettono al sicuro il successo.
Domenica alle 17:30 finale contro Verona Basket, testa di serie n°1, che ha battuto il Buster.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1306898