www.estbasketvr.com

UNDER 18: VICECAMPIONI PROVINCIALI

U18 premiazioneVERONA BASKET-BASKET EST VERONESE 69-49
Parziali: 16-15, 30-31; 50-40
Tabellino: Tessari 2, Visentin 6, Quadrelli 7, Rokvic 1, Giuspoli S. 9, Pimazzoni 16, Passarin, Crestan 2, Traini 2, Baldo 4, Preto, Barbieri. All.: Davide Maieron.
Nella finale per il titolo provinciale la squadra Under 18 si arrende a Verona Basket che conquista meritatamente il titolo legittimando una regalar season con una sola sconfitta.
I ragazzi di Davide Maieron non riescono a ripetere la bella prova in semifinale contro il Tobia, faticando troppo in attacco. Dopo un primo tempo giocato punto a punto, chiuso con i biancorossi in vantaggio, nella ripresa appena Verona Basket ha allungato sul +6 il BEst Basket ha staccato la spina, ritrovandosi subito con un gap in doppia cifra che nell’ultimo quarto si è dilatato ulteriormente.
Il secondo posto non sminuisce affatto la stagione del gruppo 2001-2002-2003, che adesso continuerà con la Fase Regionale.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1306906