www.estbasketvr.com

UNDER 16 GOLD: BATTUTA ANCORA VICENZA!

U16 fine VicenzaBASKET EST VERONESE-PALL. VICENZA 83-64
Parziali: 26-16, 47-35; 66-44
Tabellino: Rettondini 4, Pimazzoni 33, Fumo, Roveggia, Andreetto 5, Ghellere 8, Baldo 10, Radenkovic, Barbieri 3, Visentin 20. All.: Davide Maieron.
Con una splendida prova la squadra Under 16 fa sua anche la rivincita con Vicenza e conserva l’imbattibilità con una prova di intensità mentale, giocando con grandi motivazioni.
Al PalaSoave i vicentini arrivano carichi, con un nutrito manipolo di sostenitori con tanto di tamburi, ma il BEst Basket parte subito forte prendendo il comando della partita per non lasciarlo più.
I ragazzi di coach Maieron mantengono sempre in doppia cifra il vantaggio che si dilata nel finale. Oltre alla coppia super Pima (42 di valutazione con 11 rimbalzi) e Vise (4 recuperi e 2 assist), prova di sostanza e personalità di Enrico Baldo nell’area colorata, sfiorando la doppia doppia.
Domenica prossima trasferta insidiosa ad Arzignano.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1225804