www.estbasketvr.com

UNDER 16 GOLD: FINAL FOUR PIU' VICINE

U16 fine vs Olimpia GBBASKET EST VERONESE-OLIMPIA GB 76-70
Parziali: 20-20, 39-39; 59-53
Tabellino: Visentin 14, Tebaldi, Pimazzoni 31, Fumo 15, Roveggia, Andreetto 6, Ghellere 5, Baldo 5, Radenkovic, Barbieri, Casato. All.: Davide Maieron.
La squadra Under 16 compie un altro passo verso il traguardo delle Final four Gold piegando l’Olimpia GB al PalaSoave. Prestazione solida dei ragazzi di coach Maieron, che rispetto all’andata a Castelfranco faticano molto di più contro i trevigiani, reduci dall’impresa sul campo di Dolo.

Primo tempo equilibrato, nella ripresa i biancorossi guadagnano un piccolo margine con 12 punti di Pimazzoni nel periodo e un canestro e una tripla di Visentin; ma il sigillo decisivo arriva con le due triple nell’ultimo quarto di Riccardo Fumo, che con il secondo centro mette al sicuro il successo del BEst Basket. Preziosa come sempre la presenza a rimbalzo (6 Andreetto, 5 Barbieri), ma anche i 5 assist smazzati da Vise oltre agli 8 falli subiti da Pima.
Il 1° maggio trasferta a Mirano, per conquistare l'accesso matematico alle Final four.

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
(Michael Jordan)

PALLA BASKET

Visite agli articoli
1306935